Questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non lo incoraggia, pertanto il suo contenuto, si rivolge a soggetti adulti e responsabili. L’accesso, pertanto, è vietato ai minori di 18 anni e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute ai sensi dell’ ART. 46 L.29/12/1990 n. 428

domenica 21 giugno 2015

Il Moro - le foto






Altre foto, migliori, le trovate al post precedente di Facebook


3 commenti:

  1. Avevo scritto un lungo post...cliccando "anteprima" l'ha cancellato.
    Sinteticamente...
    Mi è stato fatto niotare che sulla rivista della CCA riguardante questa serata viene citato il Fummelier. GIanno BAsso non è il Fummelier, che sono io. Gianni Basso è un mio collega, relatore del Club Amici del Toscano. Ora comprendo come mai alcuni son venuti a chiedere a ME lumi su quella serata. Vi chiederei quindi in futuro di fare più attenzione, perché immagino che neanche a Gianni faccia piacere essere scambiato per qualcun altro.
    Cordiali Saluti...dal Fummelier
    https://twitter.com/ilFummelier

    RispondiElimina
  2. Prendiamo nota del disguido. Sicuramente l'articolista del CCA ha inavvertitamente modificato la qualifica del sig Basso. A noi del CCC il sig Basso ci onora, quando può, della sua presenza alle nostre serate sui toscani in quanto Relatore molto apprezzato, ed in tale veste è sempre stato presentato, come si può vedere anche dalla locandina al post precedente che pubblicizza questa serata.
    Cordiali saluti il Cigar Club Collegno

    RispondiElimina
  3. Non ci sono problemi, e vi ringrazio per la risposta. So che il collega è preparato e bravo nel suo lavoro, su questo non ci piove, e sono contento per voi. Era solo una questione "formale", che comunque mi ha chiarito il perché chiedessero a me come fosse andata la serata del Moro, proprio perché - paradossalmente - le persone mi conoscono più come Fummelier che con il mio vero nome e cognome...quindi avranno pensato pure che mi chiamassi Gianni. :D Un saluto.

    RispondiElimina