Questo sito, consapevole dei danni provocati dal fumo, non lo incoraggia, pertanto il suo contenuto, si rivolge a soggetti adulti e responsabili. L’accesso, pertanto, è vietato ai minori di 18 anni e si ricorda che il fumo nuoce gravemente alla salute ai sensi dell’ ART. 46 L.29/12/1990 n. 428

venerdì 1 novembre 2013

Apericena Toscano

Maggio 2013 siamo nella bella cornice del Castello di Rivoli all'apericena organizzato dalla tabaccheria Colafrancesco in via Provana a Collegno, come club del sigaro ancora non siamo nati questo può considerarsi un pò come il nostro concepimento.
Inizia a far sera e dal Castello s'ammira una Torino che s'accende per la notte, corso Francia è una lingua di fuoco. e noi diamo fuoco ai primi sigari, sono dei Toscanelli aromatizzati tanto cos' per rompere il ghiaccio.
Dopo l'apericena, a cura del bar del Castello, si torna all'aperto per il gran finale a scelta tra un Toscano del Presidente o un Toscano Originale con abbinamenti di distillati e cioccolato.
E'andato tutto bene anche pensando che fino al giorno prima aveva piovuto ed un'apericena all'aperto non prospetta grandi riuscite con una pioggia incessante.
Durante il giorno c'è stato il sole ma al Castello insieme a noi a fumar dsigari s'è unito anche un signor vento.
Un vento che non è prorpio una brezza ha messo a dura prova la resistenza un pò di tutti. Ma i sigari hanno avuto la meglio, infreddoliti ed intabernati nei giubbini siamo rimasti fino all'ultima boccata.

  









Nessun commento:

Posta un commento